04/01/10

Grass: dagli anni '20 ai giorni nostri, gli sviluppi della legge riguardante la perseguibilità dell'utilizzo di marijuana negli Stati Uniti

2 commenti:

  1. E' tutta colpa di quel fottuto represso di Aislinger e delle famiglie dei magnati dei petrolio carburanti e delle fibre tecnologiche che gli hanno dato corda.. nomi come dupont, goretex, e chi più ne ha più ne metta!!!
    Avevano una paura fottuta della canapa e delle sue possibilità industriali, altro che fiori da fumare, se non illegalizzavano la canapa (usata alla stragrande fino al 1937)
    Stavamo molto piu avanti su molti fronti, termico, energetico, tessile, chimico, farmaceutico, edilizio, terapeutico, e molto altro chissà ( le possibili applicazioni della cannabis terapeutica accrescono, e giorno per giorno, si trovano nuove applicazioni senza controindicazioni pesanti, e totalmente naturali!
    Ce ne sarebbe ancora da fare, ma prima di tutto bisogna: PIANTARLA ! Di discriminare, di lamentarsi, di accusare, di imprigionare, di ammazzare, di rubare, insomma bisogna Piantarla un po' tutti per tutte le situazioni e usi possibili!!!

    +_+ fight the ignorance! +_+ throw your tv to the trash! +_+ talk to your neighbour !! +_+

    RispondiElimina
  2. mi trovi d'accordo su tutti i punti toccati e soprattutto sul fatto di piantarla!

    RispondiElimina